Martin Abrasivi

Abrasivi, Espositori, Spazzole

Martin Abrasivi

Fondata nel 1964 a Motta di Livenza (TV), dove tutt’ora si trova la sede centrale dell’azienda, Martin Abrasivi è specializzata nella produzione e nella commercializzazione degli abrasivi flessibili.

L’azienda è dotata di un ampio magazzino in cui vengono conservati i materiali per la produzione delle soluzioni chimiche e in cui avviene la realizzazione del prodotto finito: rotoli, nastri, foglietti, ecc., e di articoli complementari quali spazzole, dischi diamantati, levigatrici ed altro.

Da circa una decina d’anni, Martin Abrasivi ha dato inizio ad un nuovo ciclo produttivo, affiancando la produzione di abrasivi liquidi a quella di abrasivi rigidi: l’unità locale di produzione di mole da taglio e sbavo si trova a Povoletto (UD).

L’azienda si è da tempo affermata nel settore, in virtù della naturale tendenza all’innovazione che da sempre la contraddistinge e che ha permesso alla Martin Abrasivi di raggiungere livelli qualitativamente elevati.

L’azienda si avvale del contributo di un team di elementi giovani e dinamici, che hanno deciso di mettere a frutto l’esperienza accumulata negli anni, per creare un’azienda solida e affidabile, in grado di offrire, alla propria clientela, una rete di agenti e distributori disseminata capillarmente sul suolo nazionale, pronti a rispondere concretamente a qualsiasi problematica possa presentarsi.